Oggi, martedì 23 giugno alle ore 9.30 all’Auditorium dei Musei Civici di Santa Caterina in piazzetta Mario Botter 1 a Treviso, i primi 11 laureandi del Corso di studio in Medicina e Chirurgia della sede di Treviso discuteranno la loro tesi e saranno proclamati dottori.
Si tratta della prima sessione di laurea del corso trevigiano che proclamerà nel corso della settimana un totale di 35 dottori (erano 60 gli iscritti al primo anno di corso).
A sottolineare la bravura dei laureandi che hanno terminato il loro percorso di studi e l’ottima percentuale che arriva alla prima sessione di discussione delle tesi (pari al 58% degli iscritti iniziali) porteranno il loro saluto alle laureande e laureandi Daniela Mapelli, rettrice dell’Università di Padova, Angelo Paolo Dei Tos, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Alessandro Manera, vicesindaco di Treviso, Marcello Rattazzi, presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Giancarlo Bizzarri, direttore Generale dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, Maria Caterina De Marco, direttore Sanitario dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, e Luigi Faggian, presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso.
Prima seduta di Laurea di Medicina e Chirurgia della sede di Treviso
OGGI, martedì 23 giugno – ore 9.30
Auditorium dei Musei Civici di Santa Caterina
Piazzetta Mario Botter 1 – Treviso
Ore 9.30 – Saluti istituzionali di Daniela Mapelli, rettrice dell’Università di Padova, Angelo Paolo Dei Tos, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Alessandro Manera, vicesindaco di Treviso, Marcello Rattazzi, presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Giancarlo Bizzarri, direttore Generale dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, Maria Caterina De Marco, direttore Sanitario dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, e Luigi Faggian, presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Treviso.
Ore 10.15 – Discussione delle tesi.

