Come ogni anno, l’Ateneo rileva il livello di soddisfazione percepita dalla comunità universitaria al fine di monitorare la qualità dei servizi erogati e individuare eventuali aree di miglioramento.
L’indagine, condotta mediante la somministrazione online di specifici questionari indirizzati ai responsabili di struttura (Direttori di Dipartimento/Centri, Dirigenti), al personale docente, al personale tecnico-amministrativo e alla componente studentesca, utilizza gli strumenti e la metodologia di rilevazione del progetto Good Practice (GP).
I dati raccolti consentono di definire eventuali criticità nonché di raccogliere i suggerimenti forniti dagli utenti rispondenti, al fine di impostare in maniera puntuale le relative azioni di miglioramento e predisporre il Piano di miglioramento dei servizi da attuare nel triennio successivo.
È quindi di comune interesse partecipare attivamente all’indagine affinché le strutture gestionali dell’Ateneo lavorino per garantire un ambiente di studio e di lavoro di qualità per tutta la comunità universitaria.
Per partecipare alla rilevazione seguire le indicazioni inviate alla propria e-mail istituzionale.
Il questionario va compilato entro la metà del mese di luglio.