Aperto il form per le adesioni. La più importante manifestazione europea di comunicazione scientifica torna all’Università di Parma il 27 settembre
Torna a Parma venerdì 27 settembre la Notte europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori, la più importante manifestazione europea di comunicazione scientifica promossa in città dall’Università di Parma con la co-organizzazione e il patrocinio del Comune di Parma e di Imem – Cnr.
L’Ateneo proporrà il 27 settembre, dalle 17 alle 23, tantissimi eventi in presenza per un pubblico ampio ed eterogeneo: esperimenti, mostre, seminari e laboratori che si terranno al Campus Scienze e Tecnologie, allo CSAC – Centro Studi e Archivio della Comunicazione ospitato nell’Abbazia di Valserena e al Polo Veterinario di via del Taglio.
Anche per questa edizione la Notte europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori è alla ricerca di volontarie e volontari che potranno collaborare alla realizzazione degli appuntamenti. Partecipare significa rendersi disponibili alle attività che saranno richieste sulla base delle necessità: dal servizio informazioni (infopoint) all’assistenza agli eventi, fino alla “copertura” fotografica o video.
L’invito è rivolto a studentesse e studenti di corsi di laurea, corsi di dottorato e master dell’Ateneo: per partecipare è sufficiente compilare il modulo online dedicato.