HomeAtenei NordUniv. di Milano-BicoccaPremiato il Corso di Laurea in Ottica e Optometria e due laureati...

Premiato il Corso di Laurea in Ottica e Optometria e due laureati di Milano-Bicocca al VisionOttica Award 2023

Premiato il Corso di Laurea in Ottica e Optometria e due laureati di Milano-Bicocca al VisionOttica Award 2023

Il 19 giugno a Roma, in occasione del decennale del VisionOttica Award per laureati in ottica e optometria, si è tenuto un incontro per discutere dei percorsi universitari in Europa e del tema del Diploma Europeo. Al confronto ha partecipato anche la professoressa Julie Anne Little, Presidente del Comitato per le qualifiche europee presso l’European Council of Optometry and Optics (ECOO).

Nel corso dell’evento, dopo il ricordo del dott. Jeff Longoni che ha istituito il VisionOttica Award, sono stati premiati i tre vincitori dell’edizione 2023.

Il primo e il secondo premio sono stati assegnati a due neolaureati dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Giulia Garassino e Gian Luca Verrenti.
Il terzo invece premio è stato vinto da Vittoria Baruzzu, laureata presso l’Università di Torino. 

Quest’anno è stato premiato anche il Corso di Laurea in Ottica e Optometria dell’Università di Milano-Bicocca, coordinato dalla professoressa Adele Sassella.

In particolare, al percorso didattico è stato conferito uno speciale “Riconoscimento per il progresso nella ricerca e lo sviluppo in Ottica e Optometria”.

ARTICOLI CORRELATI


Ultime uscite