Se ne parla il 13 settembre all’UniMol
L’ A.I.D.La.S.S. Forense Molise (Associazione italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale) – insieme ai Dipartimenti,Giuridico e di Economia, dell’Università degli Studi del Molise – ha organizzato il convegno dal titolo “Le ispezioni in azienda: accertamenti, poteri degli ispettori e strumenti di difesa” nel corso del quale verranno analizzati, in particolare, i poteri e i limiti posti in capo agli organi ispettivi nonché gli strumenti di difesa posti a tutela dei datori di lavoro.
L’incontro – previsto venerdì 13 settembre, alle ore 15.00, nella Sala Fermi della Biblioteca di Ateneo, Campus universitario di Vazzieri, viale Manzoni a Campobasso – rappresenta l’occasione per approfondire tematiche di attualità e di significativa rilevanza per il mondo economico, delle professioni, imprenditoriale e giuslavoristico, oltre che per toccare aspetti centrali del diritto del lavoro e della sicurezza sociale.
Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto, tramite piattaforma multimediale al link comunicato dall’Organizzazione a seguito di regolare iscrizione via e-mail a francesco.belmonte@unimol.it.
Per gli avvocati e per i consulenti del lavoro iscritti agli Ordini professionali del Molise è stato richiesto l’accreditamento per la formazione continua.